Come Acquistare su Siti Web Cinesi Senza Paura


I migliori siti Web cinesi da acquistare online

Acquistare direttamente dalla Cina, direttamente dai migliori siti cinesi, può essere un ottimo modo per risparmiare denaro! E se ti dicessi che è perfettamente possibile e fattibile acquistare direttamente dalla Cina? Soprattutto se gli acquisti riguardano i settori della tecnologia e dei gadget, tuttavia puoi anche risparmiare un sacco di soldi acquistando su siti di abbigliamento cinesi e altri articoli a tua scelta.

Qualunque prodotto tu voglia importare dalla Cina, è importante essere consapevole di ogni dettaglio. Qui sul sito troverai tutte le informazioni importanti da acquistare dalla Cina in tutta sicurezza ed economia.

Elenco dei migliori siti cinesi per italiani

Speriamo che il nostro elenco ti aiuti a ottenere una panoramica e informazioni più complete sui negozi online asiatici nella lingua italiana e il punto di partenza ideale per il confronto dei prezzi dei prodotti cinesi. Ricordiamo, inoltre, che l'intero elenco dei negozi ha una valutazione positiva sul sito ResellerRatings.com, che è un noto e rispettato rivenditori classificatori on-line. Divertiti a fare shopping in Cina!

Migliori siti di acquisti cinesi:

Sito che vende tutto, elettronico, vestiti del partito, giochi, lampade, rubinetti...

Gadget, accessori mobili, giacché, gioielli, orologi, accendini, oggetti da collezione...

Uno dei negozi più famosi, vendita di prodotti elettronici, parti e componenti...

AliExpress è cinese "Ebay", vende tutto e ha diversi fornitori.

Prezzi buoni, elettronica, telefoni cellulari, orologi intelligenti, lampade a LED.

Varietà in abiti femminili a prezzi all'ingrosso.

Ben organizzato negozio vende di tutto, elettronica, abbigliamento, telefoni cellulari, macchine fotografiche e altri.

Maschio e femmina abbigliamento, abiti da sposa e gioielli, scarpe, borse...

Vendi profumi, cosmetici trucco e originali grandi marchi.

Negozio vende tutto, elettronico, abbigliamento, telefoni cellulari e altro ancora RC.

I criteri più importanti per comprare dalla Cina

Controlla la nostra lista di negozi in Cina secondo le tue preferenze. I migliori siti cinesi in generale offrono una moltitudine di prodotti e nella nostra lista informeremo solo quelli più popolari, il che non vuol dire che siano solo quei prodotti elencati che i negozi offrono.

Suggerimenti importanti per l'acquisto su siti cinesi


È in Cina che viene prodotta gran parte dei nostri beni di consumo. Perché non saltare gli intermediari e ottenere molto di più direttamente da lì? I negozi online cinesi rendono questo possibile. Sui siti web della Cina troverete numerosi fornitori per i prodotti più svariati, dai telefoni cellulari agli abiti da sposa.

I prezzi sono spesso fantastici, anche se le spedizioni partono da così lontano. Soprattutto la tecnologia può essere trovata in parte da una frazione dei prezzi che si trovano in questo paese. Quindi ci sono un sacco di occasioni per prodotti che non compreremmo a causa del prezzo elevato. Ma anche nei negozi cinesi non è tutto oro, brilla. Pertanto, il confronto è essenziale per una buona esperienza di acquisto.

Molti negozi offrono descrizioni dettagliate di prodotti e sistemi di classificazione. Puoi scegliere di consultare un sito in inglese, tuttavia ci sono anche molti siti che sono tradotti in italiano. Spesso, tuttavia, sono traduzioni di Google.

Acquista in Cina: conosci i costi doganali

Una volta deciso un prodotto, viene visualizzata la domanda relativa al metodo di spedizione e al pagamento. Nella maggior parte dei casi è disponibile la spedizione gratuita.

Di fronte a così tante strutture di acquisto, è molto importante conoscere i costi che il prodotto importato avrà quando entrerà in Italia. Dai un'occhiata a questo link come calcolare l'IVA di ogni prodotto per vedere se paga davvero comprare direttamente dalla Cina.

Pagare il tuo ordine oggi non deve più essere difficile e complicato. I negozi cinesi offrono anche molte opzioni di pagamento conosciute da molti paesi, i negozi online cinesi stanno sempre più cercando di incontrare e facilitare l'interazione di persone provenienti da tutto il mondo. Spesso l'applicazione può essere pagata tramite Paypal, che è facile e sicuro. Ma anche il pagamento con carta di credito è possibile.

Idealmente, il prodotto ordinato arriverà intatto e come previsto. Ma a volte questo non accade, e in questo caso è necessario il ritorno del prodotto. Le richieste di assistenza clienti sono sempre un punto di contesa nel commercio online, compresi i negozi cinesi. Spesso la comunicazione viene eseguita dal centro clienti. Alcune chat o e-mail sono disponibili.

A volte puoi anche contattare il rivenditore tramite Facebook. Molti negozi cinesi offrono varie garanzie e titoli. Il reso è anche possibile, a volte fino a 60 giorni dopo il ricevimento, ma a volte solo tre giorni. La legislazione UE non si applica. La pazienza è necessaria

Suggerimenti per comprare dalla Cina:

  • Confronta i prodotti e non essere disegnato per prezzo;
  • La spedizione richiede diversi giorni, avere pazienza di aspettare;
  • Calcola l'imposta al momento dell'entrata della merce;
  • Per i reclami, è necessaria la pazienza, l'aiuto delle competenze in lingua inglese;
  • Controlla le recensioni in quanto aiutano a valutare prodotti e commercianti;
  • Affidati solo ai migliori siti cinesi;
  • I siti con depositi in Italia o in Europa facilitano la consegna ed evitano i costi di ingresso delle merci nel paese;
  • Al momento dell'acquisto di prodotti dalla Cina con consegna in Italia, contare su eventuali oneri doganali e IVA. In questi casi, il prezzo finale può salire significativamente, rendendo impossibile l'acquisto;

Ma anche con le precauzioni, l'acquisto di Internet presso il negozio online della Cina non è completamente privo di rischi. Certo, c'è la possibilità di trovare semplicemente prodotti scadenti. Allo stesso modo, c'è sempre la possibilità di prodotti contraffatti. Mentre alcuni siti controllano i prodotti, non mettono in discussione i rivenditori con criteri particolarmente difficili. Per proteggersi dai frodatori e in generale dai guai, quindi, devono essere osservate altre misure.

Cosa viene offerto nei negozi cinesi?

I siti cinesi offrono una vasta gamma di prodotti, quindi la diversità è enorme. Puoi trovare computer, smartphone, tablet, accessori, elettronica di consumo, abbigliamento, gioielli, accessori, borse, scarpe, giocattoli, strumenti e infine quasi tutto per attività all'aperto, sport, salute, bellezza, auto, casa e giardino. Dai prodotti comuni come i telefoni cellulari dei produttori a noi noti, gli oggetti più insoliti come parrucche o giocattoli sessuali, l'offerta varia. Non tutti i negozi in Cina hanno la stessa varietà di articoli. Alcuni siti web sono specializzati in una sola area. Ma da qualche parte troverai sicuramente quello che stai cercando.

Cina Confronto di negozi - Come differenziare i prodotti di qualità dai prodotti spazzatura?

Le perle giuste, i prodotti con un eccellente rapporto qualità-prezzo sono offerti. Ma ci sono anche tonnellate di articoli che non valgono i tuoi soldi.

Come separi il grano dalla paglia? Quasi tutti i negozi in Cina usano un meccanismo ben noto: i commenti. Proprio come su Amazon, i clienti possono premiare le stelle. In parte, alcuni aspetti del dispositivo possono essere valutati individualmente. Quindi hai una prima impressione. Gli acquirenti hanno la possibilità di lasciare commenti. Questo aiuta anche nella valutazione.

Che dire delle contraffazioni?

La Cina produce di tutto, dall'elettronica all'abbigliamento. La maggior parte delle marche ha esternalizzato la propria produzione in Estremo Oriente. Anche i bassi costi di produzione e gli alti margini dei prodotti di marca attirano i copioni. La possibilità di ottenere prodotti contraffatti al momento dell'ordine è molto comune. Soprattutto con un mercato come AliExpress, il rischio è maggiore rispetto a un negozio online, che vende la merce stessa. Pertanto tutti gli operatori dichiarano di verificare l'autenticità dei prodotti. Tuttavia, i prodotti contraffatti circolano nei negozi cinesi.

Conclusione

Comprare in Cina nei negozi online è e continuerà ad essere un'arma a doppio taglio. I prezzi sono piuttosto allettanti, ma non è tutto l'oro che brilla. Tutti i negozi menzionati nella nostra lista possono essere considerati affidabili.

I migliori siti cinesi stanno migliorando sempre più il servizio clienti, i siti Web e anche la qualità dei prodotti. Dopo tutto, non è interessante per i negozi online avere clienti insoddisfatti in tutto il mondo. I clienti infelici stanno allontanando sempre più clienti.

Come possiamo vedere, il volume degli acquisti sui siti Web cinesi sta crescendo in tutto il mondo, è un mercato in piena espansione. In questo modo possiamo concludere che la qualità sta migliorando così come il servizio offerto.

Naturalmente, come in ogni acquisto, dobbiamo prendere ogni precauzione per evitare disagi. I rischi esisteranno sempre, ma in alcuni casi vale la pena acquistare un prodotto direttamente dalla Cina, i costi potrebbero essere molto più bassi.

Soprattutto con dispositivi più costosi. Ad esempio, l'acquisto di proiettori, telefoni cellulari, tablet e Co. vale nei negozi della Cina a causa dei prezzi molto più bassi. In caso di reclamo, il prezzo Far East / performance richiede un lavoro e uno sforzo. Il reso difettoso può comportare costi. Si dovrebbe sempre guardare attentamente prima di ordinare come dispositivo desiderato.

Ci auguriamo che questo articolo ti sia piaciuto. Se avete domande o suggerimenti, vi preghiamo di lasciare commenti.

Vedi anche
Come Acquistare su Siti Web Cinesi Senza Paura Reviewed by Gilson Oliveira on 2/11/2019 Rating: 5

Nessun commento:

Tutti i diritti riservati da Siti Cinesi Affidabili © 2014 - 2018
Offerto da Blogger, Progettato da Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.