Come comprare su Aliexpress correttamente - 7 consigli

Come comprare su Aliexpress correttamente

Comprare a siti Cina non è più una novità per i consumatori europei. E il sito preferito cinese degli italiani, senza dubbio, è la Aliexpress, Ebay Cina. In essa troverete una miriade di oggetti da tutte le nicchie come tablet, telefoni cellulari, prodotti per computer, gioielli, abbigliamento, profumi, giocattoli, infine, ci si può trovare quasi tutto si può acquistare su Internet.

Aliexpress in Italiano: http://aliexpress.com/it

Ma non tutto è meraviglioso nel rapporto tra la Aliexpress e ai loro clienti, in quanto il sito è oggetto di molte lamentele, principalmente a causa dei ritardi nella consegna, l'insoddisfazione con il prodotto e la tassazione, che non è colpa di Aliexpress, ma molti non lo capiscono.

E poiché la società non è in Europa e non è tenuto a rispettare la nostra legislazione è difficile risolvere i problemi, è vero che la piattaforma ha un sistema di protezione del consumatore che dà la possibilità di una controversia, ma l'ideale è quello di fare tutto il modo più corretto possibile, in modo da cercare di evitare problemi. Per preparare questo 7 raccomandazioni che si dovrebbe seguire al momento dell'acquisto di Aliexpress:

Consigli per l'acquisto corretto in Aliexpress:


1. Ricerca correttamente: Se si dispone già di un prodotto con il modello specifico o marchio in mente è solo la ricerca per nome, ma se ha, è possibile cercare un termine generico. La ricerca può essere fatto in italiano, ma come la traduzione del sito non è perfetto il trucco è quello di cercare in inglese per ottenere risultati più precisi e trovare esattamente ciò che si desidera.


Ricerca correttamente


2. Utilizza i filtri di ricerca: Uno strumento che aiuta molto sono i filtri di ricerca che limitano selezionate quando i risultati molto facile ricerca, i principali filtri sono: Il trasporto libero, ordine (i venditori), recente, di valutazione del fornitore, prezzo (prezzo più basso).


Utilizza i filtri di ricerca


3. Controllare le qualifiche del venditore: In qualsiasi acquisto su Aliexpress è fondamentale prestare attenzione alle qualifiche del venditore, questo diminuisce e il rischio di problemi con lo shopping, i punti principali sono il numero di richieste e feedback positivo, ossia la percentuale di clienti che hanno scelto e approvato l'acquisto e il prodotto, nell'esempio qui sotto 95,7% dei clienti sono stati soddisfatti con questo venditore per l'acquisto di 19.025 feedback positivo, e quello specifico prodotto ha venduto 1100 unità, questi sono certamente buoni indicatori.


Controllare le qualifiche del venditore


4. In caso di dubbio chiedere al venditore: Non comprare in dubbio, previene mal di testa futuro se avete domande su acquisto o sul prodotto chiedere al venditore, hanno sempre rispondere rapidamente. Appena sotto l'immagine del prodotto è il link "Contatta" basta cliccare e invia la tua domanda in inglese (uso google traduttore).


In caso di dubbio chiedere al venditore


5. Attenzione al tipo di spedizione: Se si desidera salvare sempre usare il trasporto più conveniente o gratis se disponibili (Es: posta raccomandata la Cina dell'aria, Hong Kong posta di aria.). Ora, se si vuole ottenere la scelta più veloce SME o corriere (FedEx, UPS, TNT), ma è bene ricordare questo tipo di merci ha valori molto più alti sono anche i carrier costi aggiuntivi a carico.


Come comprare su Aliexpress correttamente


6. Leggi tutto dell'annuncio: E 'molto importante controllare tutte le specifiche del prodotto, controllare anche le misure della tabella, se del caso. Fornitori molto particolari scrivono informazioni agli italiani, quindi è importante leggere tutto ciò che è scritto nel bando. Per esempio, in molti annunci chiedono per l'acquirente di scegliere la spina corretta o mandano un caricabatteria con spina casuale. Di solito essi avvertono anche che possibile e tariffe dal compratore, se non sei d'accordo non comprare.


Come comprare su Aliexpress correttamente


7. Istruzioni per il venditore: Al termine di un'applicazione avere il campo riservato per lasciare un messaggio al venditore, per esempio chiedere di spedire un prodotto senza la scatola per ridurre la dimensione dell'ordine, può ridurre notevolmente il costo del trasporto.


Istruzioni per il venditore

E che, seguendo questi consigli certamente le probabilità di avere problemi di acquistare in Aliexpress sono molto più piccoli. Buoni acquisti!

conclusione

Come abbiamo visto, l'acquisto diretto dalla Cina non è più una novità per gli europei. I giganti cinesi stanno conquistando sempre più il mercato mondiale! In questo articolo mettiamo in evidenza alcuni suggerimenti importanti per coloro che vogliono acquistare sul sito Web di Aliexpress. Nel complesso il sito è molto esplicativo, tuttavia conoscere alcuni punti chiave è la chiave per una buona esperienza di shopping. Speriamo che questo articolo ti sia piaciuto. Il nostro obiettivo è quello di aiutarti ad avere una migliore esperienza di shopping all'estero!
Hai qualche domanda su questo processo? Lasciaci nei commenti che ti risponderemo il prima possibile.

Vedi anche: Smartphone Pepsi P1S disponibile per comprare in sito cinese
Come comprare su Aliexpress correttamente - 7 consigli Reviewed by Gilson Oliveira on 7/06/2016 Rating: 5

Nessun commento:

Tutti i diritti riservati da Siti Cinesi Affidabili © 2014 - 2018
Offerto da Blogger, Progettato da Sweetheme

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.